Privacy Policy Saluto istituzionale Champions League Subbuteo – 28 ottobre 2022 – Matteo Iori

Saluto istituzionale Champions League Subbuteo – 28 ottobre 2022

Saluto istituzionale Champions League Subbuteo – 28 ottobre 2022

Dopo 6 anni torna la Champions League in Italia.

Allora vi fu un ottimo risultato a Roma per l’Italia e per una squadra reggiana la F.lli Bari sporting club fondata oltre 40 anni fa e che del resto ha ben 7 titoli europei, ma sappiamo che ci sono squadre molto preparate che provengono da tutta Europa e che sarà un torneo molto combattuto.

Squadre che arrivano dall’Italia, ma anche dall’Inghilterra, dal Belgio, dalla Grecia, dalla Francia, da Malta, dalla Germania, dall’Austria.

In questa 28° edizione 22 squadre si affronteranno a Subbuteoland, la casa del Subbuteo in località Masone (Reggio Emilia) e saranno sicuramente due giorni di grande divertimento e agonismo.

La volta scorsa la Champions era stata giocata nella capitale del nostro Paese, cosa assolutamente importante e autorevole. Ma questa volta credo che sia importante far sapere a gli ospiti che provengono da fuori Reggio e da fuori Italia che si gioca in quella che mi piace definire la culla del nostro Paese o se non altro di ciò che lo rappresenta in tutto il mondo.

Perché il tricolore è nato qui.

Per questo motivo non si gioca in un luogo come gli altri e non siete in luogo come gli altri e per il Comune di Reggio è un piacere e un onore accogliervi qui per dare l’avvio alla Champions League 2022, consapevoli che sarà un bellissimo torneo e che il tricolore non potrà che ispirare tutti i giocatori a dare il meglio di sé.


Rassegna stampa.

https://matteoiori.it/wp-content/uploads/2022/11/2022102901773005899.pdf
Matteo Iori

I commenti sono chiusi